Mi sono rivolta a Cinzia al fine di migliorare le mie capacità comunicative che mi permettessero di svolgere il mio ruolo al meglio per me, per i miei Team. Da subito ha colto la mia necessità primaria, ovvero quella di non abbandonare il mio istinto, i tratti peculiari del mio essere ma renderli strumento del mio stesso percorso . In questo viaggio lei è stata in grado di guidarmi nella comprensione che una delle prime competenze da allenare, nella vita personale, lavorativa, di relazione, è la felicità. Mi ha reso evidente, in modo creativo, come fosse stretto il legame e la connessione tra pensieri, emozioni ed azioni rendendomi autonoma nel decodificare il mio obiettivo .
Successivamente al corso di Coaching, ho così intrapreso, con Cinzia, il corso di Leadership Positiva ed è come se in questo nuovo cammino si stiano aprendo dinnanzi a me più porte, viste da innumerevoli punti di osservazione.
Consiglio le sessioni fatte con Cinzia a coloro che desiderano trovare in se stessi il potenziale giusto, talvolta sconosciuto, che possa permettere di ottenere i risultati prefissati.